Gestione dei procedimenti amministrativi inerenti le attività produttive

Il DPR 160/2010 ha introdotto l'obbligo per le imprese di presentazione delle pratiche per via telematica ed ha ribadito, altresì, che devono essere inoltrate al SUAP del Comune territorialmente competente e complete di tutta la documentazione necessaria per ogni Ente o Ufficio interessato ai procedimenti (verifiche, registrazioni, autorizzazioni o altro).

Il Dipartimento di Prevenzione dell'ASP di Catanzaro, per i Comuni aderenti al protale regionale www.calabriasuap.it, accetterà le pratiche delle Imprese, per la parte di propria competenza, SOLO SE PROVENIENTI PER VIA TELEMATICA ed ATTRAVERSO IL SUDDETTO PORTALE dal SUAP COMUNALE territorialmente competente, già a partire dal prossimo 15/10/2014.

Scarica qui la nota dell'ASP di Catanzaro