Camera di Commercio di Catanzaro

La Camera di Commercio di Catanzaro, con nota prot. 1893, ha comunicato che dal 21 marzo 2015 tutte le pratiche di iscrizione, variazione, revisione e cancellazione all'Albo Gestori Ambientali - Sezione Calabria devono essere trasmesse esclusivamente per via telematica, attraverso Agest Telematico.

Al fine di favorire gli utenti nell'utilizzo di tale procedura, ha indetto dei seminari di formazione, così come specificato nella nota (clicca qui per scaricare la nota).

Le adesioni vanno inviate a: segreteria@ordinegeologicalabria.it, entro e non oltre il 9 marzo p.v., al fine di provvedere all'inoltro dell'elenco alla Camera di Commercio.