APC >> APC
 

Autocertificazioni (DPR 445/2000) per richieste deroga dagli obblighi APC (2017/2019) e riconoscimento crediti attività non organizzata dall’ORG-C.



Ai fini del riconoscimento crediti o richieste deroga dagli obblighi APC, si ricorda che le richieste di deroga e riconoscimento crediti APC, il cui invio deve avvenire entro l'1 marzo 2017, devono essere compilate in forma di autocertificazione (Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà, resa ai sensi dell’art. 47 del DPR 445 del 28/12/2000), e precisamente:

- le richieste di deroga devono essere redatte ai sensi dell’Art. 2 del Regolamento APC (cfr. Deliberazione C.N.G n. 68 del 24 marzo 2010); (nel compilare il facsimile è necessario modificare il triennio formativo di riferimento a seconda delle proprie esigenze)

- le richieste di riconoscimento dei crediti devono essere redatte ai sensi dell’Art. 6 del Regolamento APC (cfr. Deliberazione C.N.G n. 68 del 24 marzo 2010).

Dette richieste devono essere redatte secondo il facsimile disponibile sul sito web dell'ORG-Calabria, avendo fornito tutta la documentazione necessaria e devono essere inoltrate dalla pec del professionista, alla pec dell'Ordine (segreteria@geologicalabria.com), allegando copia di un documento di identità in corso di validità.

L'ORG-Calabria si riserva di effettuare il controllo sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive sottoscritte e prodotte dal dichiarante (ai sensi dell’art. 71 e per gli effetti degli artt. 75 e 76 del DPR 445 del 28/12/2000).

Modello Autocertificazione istanze deroghe APC

Modello Autocertificazione richiesta ricoscimento attività APC

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Cliccando su OK , accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. +Info