Comunicazioni del ORGC >> Posta Elettronica Certificata (PEC)
 
- AVVISO SCADENZA -
Posta Elettronica Certificata (PEC)
 
Gli iscritti che non avessero ancora provveduto a dare comunicazione del proprio indirizzo PEC all’Ordine sono invitati a farlo entro il 29 giugno 2016 - attraverso la stessa PEC - al seguente indirizzo:


segreteria@geologicalabria.com
 
Si ricorda che l’obbligo di dotarsi di una PEC è stabilito dal D.L 185/08 trasformato nella L. 2/09, per cui tutti i professionisti iscritti ad albi professionali devono attivare una casella di Posta Elettronica Certificata “Professionale” e comunicarla al proprio Ordine di appartenenza in modo da permettere all’Ordine - che ne è obbligato - di renderla disponibile agli Enti Pubblici.

La mancata comunicazione del proprio indirizzo PEC costituisce un inadempimento sanzionabile in sede disciplinare, per cui alla scadenza del 29 giugno 2016, il Consiglio dell'Ordine dovrà segnalare tale inadempienza al Consiglio di Disciplina, essendo già ampiamente scaduto il termine dettato dalla normativa nazionale ed essendo già stato ampiamente ricordato in più occasioni.


Clicca qui per scaricare la nota in pdf
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Cliccando su OK , accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. +Info