Normativa Regionale >> Procedure per la denuncia, il deposito e l'autorizzazione di interventi di carattere strutturale e per la pianificazione territoriale in prospettiva sismica di cui alla L. R. 28/12/2015, n. 37
 

Si  informano gli iscritti che sul BURC 80 dell’11 agosto 2017 è stato pubblicato il Regolamento “Procedure per la denuncia, il deposito e l’autorizzazione di interventi di carattere strutturale e per la pianificazione territoriale in prospettiva sismica di cui alla Legge Regionale 28 dicembre 2015 n° 37”, approvato nella seduta della Giunta Regionale del 10 agosto 2017 e che esso è riportato nell’apposita sezione del sito internet. 

Tale Regolamento, corredato dagli allegati 1 e 2 che disciplinano la valutazione degli effetti di sito per interventi di tipo edilizio ed i piani territoriali, pur avendo corretto alcuni refusi presenti nella precedente versione, presentano ancora delle criticità irrisolte che, ci si augura, di poter risolvere nei prossimi mesi, mediante un’opera di confronto con il Dipartimento Regionale e con gli Ordini delle altre professioni tecniche. 

Il Presidente  


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Cliccando su OK , accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. +Info