Comunicazioni del ORGC >> Convocazione Assemblea degli Iscritti
 


Convocazione Assemblea degli Iscritti



ll giorno 20 giugno alle ore 16:30, presso il Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme, è indetta l’Assemblea Generale degli iscritti all'Ordine dei Geologi della Calabria, avente il seguente ordine del giorno:

 1) Attività svolta e in itinere da parte del Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Calabria;

2) Attività svolta e in itinere da parte del Consiglio Nazionale dei Geologi (relazionerà il Segretario del CNG, dott. Arcangelo Francesco Violo);

3) Interventi degli iscritti e discussione generale.

Non posso esimermi dal raccomandare una cospicua ed attiva partecipazione degli iscritti. Nel corso delle relazioni  tra le altre cose, gli iscritti verranno informati sullo stato dell’arte del tavolo tecnico regionale per le modifiche alla LR 37/15, al correlato Regolamento ed alla piattaforma SISMI.CA e sulle novità inerenti le NTC 18, e l’evoluzione del ricorso amministrativo prodotto da CNG e molti OORR.

Al termine dell’Assemblea, coloro che desiderano trascorrere una serata in compagnia dei colleghi possono partecipare ad un conviviale serale presso “La bella vita” (pizzeria sita in Via Murat a Lamezia Terme).

Gli interessati sono invitati ad aderire entro il 18 giugno (via email a: angelagmazzarella@ordinegeologicalabria.it), specificando il numero dei partecipanti inclusi eventuali familiari e simpatizzanti.

Il costo concordato pro capite è di € 15 (da pagare direttamente in pizzeria).

 

      Il Presidente

Geol. Alfonso Aliperta




 

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie