Diffide >> Regione Calabria "avviso pubblico selezione 6 figure professionali per assistenza tecnica e supporto ai Comuni della Calabria per la redazione degli studi di Microzonazione sismica e CLE”
 

Manifestazione di interesse per l’individuazione di 6 unità professionali per assistenza tecnica e supporto ai Comuni della Calabria per la redazione degli studi di MS e CLE –
Nota 274/2018/out del 24.02.2018 Regione Calabria
 
Questo Ordine Professionale ha inviato alla Regione Calabria una nota di chiarimento relativamente alla “Manifestazione di interesse per la selezione di 6 unità professionali per assistenza tecnica e supporto ai Comuni della Calabria per la redazione degli studi di MS e CLE”. 
In particolare nella nota si richiedeva se quanto riportato al paragrafo 3  Punto 9  lett. a) supporto geologico“esperienza almeno annuale, anche non continuativa, presso pubbliche amministrazioni nel settore tecnico” potesse essere soddisfatto dal candidato dimostrando, con atti, una comprovata esperienza maturata per conto di Pubbliche Amministrazioni a fronte di incarichi professionali svolti in materia di prevenzione del rischio sismico, consentendo la partecipazione alla selezione ad una platea più ampia.
Con nota 274/2018/out del 24.02.2018 la Regione Calabria ha risposto chiarendo che i candidati, a fronte di una comprovata esperienza maturata per conto di Pubbliche Amministrazioni, potranno inserire i riferimenti degli incarichi professionali specificando il periodo di esecuzione degli stessi.
 
Si allega nota di risposta della Regione e nota dell'ORGC di richiesta rettifica


 
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie