Attività del Consiglio - Rassegna stampa >> Incontro del 23 luglio con i neo-iscritti
 

Scarica qui il pdf

Il 23 luglio, il Presidente dell’Ordine dei Geologi della Calabria, Alfonso Aliperta, in compagnia dei Consiglieri Vincenzo Basile e Vincenzo Tripodi ha incontrato un gruppo di neoiscritti all’Albo Professionale presso la sede dell’Ordine.

Nel corso dell'incontro, il Presidente ha illustrato sinteticamente gli aspetti principali inerenti il quadro normativo di interesse per i geologi professionisti, evidenziando tra l’altro obblighi e assunzioni di responsabilità derivanti dall’esercizio della professione. Con l'occasione, sono stati consegnati i sigilli professionali, i tesserini e una raccolta di norme oltre che materiale informativo di carattere professionale e previdenziale.

L’iniziativa ha consentito un proficuo scambio di opinioni per favorire la rapida crescita professionale dei neo-iscritti, permettendo inoltre di chiarire alcuni aspetti – non solo di natura tecnica – inerenti l’attività lavorativa.

L’Ordine intende organizzare periodicamente analoghi incontri con i neo-iscritti per accompagnare l’ingresso dei giovani colleghi nel mondo professionale, anche al fine di stimolare un maggiore coinvolgimento degli iscritti nelle attività ordinistiche.

Catanzaro, 6 agosto 2018.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie