APC >> Valutazione del rischio sismico: Il sisma bonus
 

L'evento è stata rinviato di tre settimane (14-15 dicembre) - Nota del Comune di Roccella Jonica

Il Comune di Roccella Jonica, di concerto con gli Ordini Professionali degli Ingegneri di Reggio Calabria, degli Architetti Pianificatori-Paesaggistici e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria e l’Ordine dei Geologi della Regione Calabria, organizza il Corso di aggiornamento professionale “VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO: IL SISMA BONUS. Il Corso, diretto e tenuto dai docenti dell’Università Sapienza di Roma Prof. F.Braga e Prof. A. Prestininzi, si svolgerà presso il Convento dei Minimi nelle giornate di DATA DA STABILIRE, secondo gli orari riportati nel programma.
Il costo complessivo per la frequenza del Corso è stato fissato € 100,00. Gli iscritti agli Ordini Professionali degli Ingegneri, degli Architetti, dei Geologi e dei Dottori Commercialisti avranno diritto ad una riduzione della quota di iscrizione del 40%.
L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata direttamente presso il Comune di Roccella Jonica. Il pagamento potrà essere effettuato il giorno 23.11.2018 dalle ore 8,30 alle ore 10,00 presso la segreteria posta presso la sala sede del corso.

Ad ogni iscritto sarà rilasciata regolare Ricevuta Fiscale dell’importo versato

Evento per cui sono stati richiesti n. 10 crediti APC


Programma

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie