APC - eventi formativi organizzati o co-organizzati dall'Ordine >> Manifestazione di interesse "Corso di primo Livello di Protezione Civile"
 
23 febbraio 2019  ore 08:30
Sala Convegni Protezione Civile
presso ex “COMALCA”  - Germaneto di Catanzaro

Evento gratuito
Ai partecipanti ad almeno l’80% dell’evento saranno riconosciuti CFP, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento professionale continuo (D.P.R. 07 Agosto 2012 n°137). A coloro che supereranno la verifica finale sarà riconosciuto un incremento del 50% dei CFP. 
 
Facendo seguito alla manifestazione d’interesse pubblicata nel mese di agosto scorso, si porta a conoscenza degli iscritti che sono stati riaperti i termini per aderire al Corso di Primo Livello di Protezione Civile, in via di organizzazione, di concerto con il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Calabria. Il corso sarà valido anche ai fini APC.

Si invitano, pertanto, coloro che fossero interessati a partecipare al suddetto corso e che non lo avessero già fatto nei mesi scorsi, a manifestare il proprio interesse, tramite PEC (all’indirizzo segreteria@geologicalabria.com) ed entro e non oltre le ore 12 del 21 febbraio, allegando documento d’identità e autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, in cui si dichiari di possedere i seguenti requisiti:

-          non essere destinatario di provvedimenti sanzionatori di natura disciplinare in atto;
-          essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’Ordine;
-          essere in regola con l’adempimento degli obblighi APC per il triennio 2014-2016
Si precisa che coloro che hanno già inviato adesione non dovranno inviarne una nuova.


 
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie