Comunicazioni del ORGC >> Quota di iscrizione anno 2019
 
Si rammenta che il codice univoco di versamento (IUV) presente nell'avviso di pagamento ricevuto, è valido fino il 31 marzo 2019.
Pertanto si raccomanda di pagare la quota entro tale data, di contro sarà necessario ricevere un nuovo avviso di pagamento con relativo IUV. 



Si informano gli iscritti sono in via di distribuzione, attraverso posta elettronica certificata,  gli avvisi per il pagamento delle quote inerenti l’Ordine Regionale per l’annualità 2019.
Per procedere al pagamento occorrerà accedere all’area riservata della piattaforma italriscossioni (https://arcng.italriscossioni.it), utilizzando le medesime credenziali già impiegate per pagare la quota del Consiglio Nazionale; in caso contrario occorrerà registrarsi fornendo semplicemente un indirizzo mail valido ed il proprio codice fiscale.
Raccomando di procedere al pagamento entro e non oltre il 31 marzo 2019, altrimenti il codice univoco di versamento (Codice IUV) non sarà più valido e sarà necessario emettere nuovamente l’avviso.
 
   Il Presidente                                                                                                                                        Il Tesoriere
Geol. Alfonso Aliperta                                                                                                                       Geol. Maria Alice
 
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie