APC >> Il Consulente Tecnico: Il ruolo del geologo forense - RINVIATO
 
COMUNICATO URGENTE
Per motivi organizzativi, il corso è stato rinviato a data da destinarsi (presumibilmente dopo l'estate). Coloro i quali avessero già provveduto al versamento della quota, sono invitati a trasmettere una nota, all'indirizzo segreteria@ordinegeologicalabria.it, manifestando la propria volontà a mantenere l'importo per la successiva programmazione o, in alternativa, chiedendone il rimborso indicando il proprio IBAN.

 

Il Consulente Tecnico: Il ruolo del geologo forense

Grand Hotel Lamezia - Lamezia Terme - 4, 13, 18 maggio 2019

 
Il presente corso di formazione tecnico-giuridica - in considerazione di quanto previsto dal Protocollo d'Intesa siglato nel novembre 2018 dall'Ordine dei Geologi della Calabria e altri Ordine e Collegi professionali del circondario di Catanzaro con il Tribunale e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro - intende fornire una panoramica sulle principali applicazioni delle tecniche geologiche utilizzabili in indagini relative a casi giudiziari civili o penali. La geologia forense assume rilevanza nello studio del territorio in caso di diversi tipi di reato, tra cui illeciti contro l'ambiente, la persona e il patrimonio. 
E' consigliata la frequenza anche agli iscritti al di fuori del circondario di Catanzaro, in previsione di possibili futuri accordi con i Tribunali di altri circondari.

Evento a pagamento, valido ai fini APC

Consultare la locandina SCARICABILE QUI per informazioni sul programma, modalità di adesione e quote di iscrizione.

MODULO DI ADESIONE da trasmettere, compilato in ogni sua parte e completo di copia del bonifico effettuato, VIA EMAIL (non PEC) all'indirizzo segreteria@ordinegeologicalabria.it, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 20 APRILE 2019.

Non saranno presi in considerazione moduli di adesione privi della copia del relativo versamento e richieste di adesione difformi dal modulo appositamente predisposto.
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie