Comunicazioni del Consiglio Nazionale >> Cina: Missione italiana per professionisti geologi e aziende
 

CINA: MISSIONE ITALIANA PER PROFESSIONISTI GEOLOGI E AZIENDE


A seguito degli accordi sottoscritti tra il Consiglio Nazionale dei Geologi (CNG) e il China Mining and Environment Union (CMEU) nell’agosto 2018, vi partecipiamo una opportunità di lavoro nel mercato Cinese sia per professionisti geologi che per aziende con geologi operanti nel campo delle Scienze della Terra.

L’iniziativa si svolgerà nell’ambito della fiera China Asean Mining Forum 2019 , che si terrà dal 13 al 17 Novembre 2019, dove saranno previsti anche gli incontri di lavoro nella giornata del 14.11.2019 dalle ore 14,00 alle ore 17.00 e nella giornata del 15.11.2019 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro il 22.10.2019 all’indirizzo mail missionecngcina@gmail.com.

Le manifestazioni di interesse saranno vagliate da parte del CMEU e, in caso di riscontro positivo, sarà data comunicazione diretta al professionista italiano interessato o all’azienda italiana interessata entro il 04.11.2019 al fine di poter consentire l’organizzazione della trasferta cinese agli interessati.

Ai professionisti selezionati sarà offerto vitto e alloggio, mentre ai rappresentanti delle aziende sarà offerto solo il vitto.

Le strutture cinesi ospitanti si occuperanno anche degli accreditamenti presso la fiera.

Si ritiene che quanto prospettato possa essere una reale e concreta occasione per espandere il proprio network di lavoro e di consulenza professionale, tenendo conto delle riconosciute capacità tecniche dei professionisti e delle aziende italiane nel settore geologico.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie