Comunicazioni del ORGC >> Attivazione canale Telegram dell’Ordine  dei Geologi della Calabria
 
   
Oggetto: Attivazione canale Telegram dell’Ordine  dei Geologi della Calabria.
 
Si informano gli iscritti che è stato attivato, in via sperimentale, un canale telegram ufficiale dell’Ordine dei Geologi della Calabria. Tale scelta è stata dettata dalla constatazione che nonostante gli sforzi profusi da questo Ordine, le informazioni non vengono adeguatamente recepite dagli iscritti.
A tal proposito giova ricordare che il servizio newsletter consente, a coloro che hanno rilasciato la liberatoria ed aggiornato la propria mail, di ricevere in tempo reale tutte le novità (avvisi, diffide, novità normative, corsi e convegni, ecc.) appena esse sono caricate sul sito istituzionale che è costantemente aggiornato.
Inoltre, sempre nell’ottica di una più capillare diffusione delle informazioni, le più importanti novità sono riportate anche sulla pagina facebook dell’Ordine.
Il canale telegram consentirà di ricevere le principali novità pubblicate dall’Ordine dei Geologi della Calabria direttamente sul dispositivo mobile, cui si potrà accedere mediante il seguente link:
https://t.me/ordinegeologicalabria oppure ricercando il canale direttamente dall’applicazione.



Il Presidente
Geol. Alfonso Aliperta
 
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie