Comunicazioni del ORGC >> Circolare n. 7/2019: Convenzione ORGC - Comune di Reggio Calabria
 
 
Oggetto: “Creazione di una short list per l’espletamento di attività di formazione di giovani professionisti presso gli Uffici del Settore Urbanistica del Comune di Reggio di Calabria”
 
L’Ordine dei Geologi della Calabria(ORG-C) ha recentemente sottoscritto con il Comune di Reggio di Calabria una convenzione per consentire l’espletamento di attività di formazione a favore di giovani professionisti geologi, per un periodo non superiore a 6 mesi e rinnovabile per ulteriori 3.
Il numero massimo di partecipanti è di 10 geologi. La partecipazione all’attività di formazione è volontaria e gratuita, non prevede la costituzione di alcun diritto per i tirocinanti nei confronti del comune di Reggio di Calabria, e consente di acquisire 50 crediti formativi APC.
L’istanzadi partecipazione può essere presentata dai neo-iscritti iscritti all’ORG-C (anzianità di iscrizione <5 anni) che non abbiano superato il 33mo anno d’età, siano in regola con il pagamento delle quote annuali di iscrizione all’Ordine, e non abbiano subito provvedimenti disciplinari negli ultimi 3 anni. Ove ne ricorrano le condizioni, gli interessati devono inoltre essere in regola con gli obblighi APC e con gli adempimenti previdenziali.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del 29.11.2019.
Dopo aver verificato la correttezza della documentazione pervenuta (all’indirizzo PEC: segreteria@geologicalabria.com), la Segreteria dell’ORG-C provvederà ad inoltrare i nominativi delle prime dieci istanze prevenute in maniera completa al comune di Reggio Calabria.
 
In allegato,si riporta la convenzione e il fac-simile da utilizzare per l’istanza.
 
A nome del Consiglio dell’ORG-C, si coglie l’occasione per sottolineare la rilevanza di una simile iniziativa, che si auspica sarà replicata a breve anche in altri comuni calabresi, con ricadute positive in termini di visibilità per i professionisti geologi e per favorire la maturazione di preziose esperienze presso la Pubblica Amministrazione.
 
 Convenzione

Modulo istanza
                                                                                                                                
       
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie